I cuscini d’aria prodotti con il sistema OPUS MINI sono una soluzione ideale per creare al momento la quantità di prodotto protettivo necessario per imballare i vostri articoli.
Utilizzando il sistema di protezione e riempimento a cuscini d'aria OPUS MINI si possono produrre 11 metri cubi di cuscini in un'ora.
Le caratteristiche tecniche del film, pur utilizzando spessori molto bassi, permettono di ottenere una resistenza allo scoppio molto elevata e vengono utilizzati sia per la protezione di oggetti fragili che per la sistemazione nelle scatole da spedizione di oggetti pesanti.
Venduti in bobine pretagliate
Cuscino da 20 cm X 10 cm, bobina da 500 mt
Cuscino da 40 cm X 12 cm, bobina da 325 mt
Opus Mini è l’unica macchina per la produzione di cuscini d'aria per imballaggio completamente realizzati con materiale biodegradabile ed è la risposta alle esigenze di protezione e riempimento delle scatole da spedizione. Le sue caratteristiche tecniche , l'ingombro contenuto e la sua versatilità decretano il successo di questo prodotto.
La macchina per cuscini d’aria Opus Mini è pronta per l'uso e le sue dimensioni (cm 35 x 30 x 27,5) permettono al cliente di installarla in qualsiasi punto del del proprio reparto o magazzino. Come detto in precedenza la macchina per cuscini d’aria Opus Mini è l'unico sistema studiato e creato per utilizzare film biodegradabili a basso spessore e di varie dimensioni.
Il sistema di riempimento e protezione a cuscini d'aria Opus Mini è il frutto di anni di ricerche e di esperienze nel mondo dell'imballaggio internazionale che hanno permesso alla Opus Mini di essere uno dei sistemi più evoluti per la produzione di cuscini d'aria per imballaggio. Ingombro ridotto ai minimi termini e potenza produttiva elevatissima
La macchina per la produzione di cuscini d’aria per imballaggio Opus Mini pur avendo un’ingombro ridotto ai mini termini ha una Potenza produttiva elevatissima, infatti è in grado di produrre fino a 200 cuscini d’aria al minuto nel formato 200 x 100 mm, il più utilizzato nel mercato mondiale.